Scuola di ballo

La Scuola di ballo Latino51 Academy a Bologna (San Lazzaro di Savena) è un’associazione sportiva dilettantistica nata con lo scopo di promuovere e diffondere i balli latino americani nel territorio.

La Scuola di ballo Latino51 Academy nasce dall’esperienza nei balli caraibici di oltre 25 anni di Barbara De Lullo. Insegnante e ballerina, nel suo lavoro è quotidianamente affiancata da docenti e professionisti appassionati del mondo latino americano e non solo. Lo staff è interamente composto da maestri diplomati MidasFidsLidci, maestri di fama internazionale continuamente aggiornati con le ultime metodologie di insegnamento e tecniche di danza all’avanguardia.
La Scuola di Ballo Latino51 Academy di Bologna offre una gamma di servizi completa e ricca per chiunque voglia imparare a ballare

scuola di ballo bologna

La sede fissa a San Lazzaro di Savena (Bologna) è aperta tutti i giorni, anche al pomeriggio. Un punto d’incontro perfetto per passare il tuo tempo conoscendo nuovi amici e scegliendo lo stile che più ti piace, con ampia disponibilità di lezioni di ballo private e percorsi personalizzati.

La Scuola di ballo organizza periodicamente e su richiesta feste di compleanno e serate in discoteca, dove potrai mettere in pratica ciò che hai imparato condividendo la passione per il ballo con tutti i corsisti di Latino51 Academy.

Il nostro staff di djs professionisti e animatori renderà ogni serata unica e appassionante a ritmo latino.

Latino51 Academy dà l’opportunità di vivere l’esperienza unica del ballo caraibico attravero viaggi studio. Qui avrai l’emozione di partecipare a congressi e stage con i più grandi ballerini del mondo insieme ai tuoi compagni di corso.

I nostri stage e le nostre lezioni private con percorsi personalizzati tengono sempre conto del tuo livello e delle tue capacità. In questo modo potrai conoscere i vari stili di ballo e migliorare sempre di più tecnica e movimenti.

Latino51 Academy a.s.d. Associazione sportiva dilettantistica e di promozione sociale è un associazione affiliata all’ente di promozione sportiva  A.S.C.  affiliazione n. 29914  riconosciuta dal Coni  registro n. 253845.
L’attività di propaganda è in funzione agli scopi istituzionali e necessaria per lo sviluppo e la divulgazione dello Sport dilettantistico nazionale.
Per coloro che faranno domanda per la pratica dell’attività istituzionale la società provvederà al tesseramento dell’ente a cui è affiliata.

Condividi su